Avviso di selezione pubblica per il conferimento di corso integrativo a corso ufficiale presso la Facoltà di Economia - A.A. 2023/24 - Scad. 02.04.2024

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><span style="font-size:18px"><strong>Avviso di selezione pubblica per il conferimento di corso integrativo a corso ufficiale presso la &nbsp;Facolt&agrave; di Economia - &nbsp;A.A. 2023/24</strong></span></p>
<p><u><span style="font-size:18px"><span style="color:#ff0000"><strong>Scadenza: ore 13:00 (ora italiana) del 02 aprile 2024</strong></span></span></u></p> <p><strong>L&rsquo;accesso alla piattaforma &egrave; consentito esclusivamente con SPID (Sistema Pubblico di Identit&agrave; Digitale), o con le credenziali CIE (Carta di Identit&agrave; Elettronica) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi).&nbsp;</strong><br /> <strong><u>L&rsquo;utilizzo della LOGIN &amp; PASSWORD &egrave; riservato esclusivamente agli utenti stranieri, che non sono in possesso di SPID, CIE o CNS.</u></strong></p> <p><strong>Accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p> <ol> <li> <p>&nbsp;curriculum (il curriculum vitae, ai fini dell&rsquo;obbligatoria pubblicazione sul sito istituzionale dell&rsquo;Ateneo, dovr&agrave; essere inviato in formato europeo e in PDF/A (di dimensioni inferiori a 5&nbsp;MB) <strong>senza dati personali quali: residenza, telefono cellulare, luogo e data di nascita, codice fiscale, firma autografa</strong><strong>,</strong><strong> fotografia</strong> <strong>e ogni altro dato non pertinente alle finalit&agrave; della selezione</strong>, completo di autorizzazione per la pubblicazione sul web;</p> </li> <li> <p>&nbsp;eventuali altri titoli;</p> </li> <li> <p>per i dipendenti pubblici autorizzazione dell&#39;Amministrazione di appartenenza o copia della relativa richiesta, in attesa del prescritto nulla osta ai sensi del decreto legislativo 30.3.2001 n.165.</p> </li> </ol> <p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il bando di selezione e la <u> <a href="/UploadDocs/187_Guida_alla_compilazione_corsi_integrativi_2023.pdf" target="_blank">Guida alla compilazione della domanda.</a> </u></strong></p> <p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p> <p>Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite email a&nbsp;<u><span style="color:#3498db">contratti.supplenze@univpm.it</span></u>&nbsp;o telefonicamente ai seguenti&nbsp;numeri di telefono 071 2202325 -2252-2316&nbsp;dell&rsquo;Ufficio Contratti e Supplenze, via Oberdan 8, Ancona, nei seguenti orari di apertura al pubblico:<br /> dal luned&igrave; al venerd&igrave;: &nbsp;&nbsp;&nbsp; &nbsp;orario 11:00 &ndash; 13:00<br /> mercoled&igrave; pomeriggio:&nbsp;&nbsp; &nbsp;orario 15:00 &ndash; 16:30</p> <p>oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &ldquo;hai bisogno di aiuto?&rdquo; in alto a destra del modulo.</p> <p><span style="color:#e74c3c"><strong><u>ATTENZIONE!! L&rsquo;assistenza sar&agrave; sospesa il giorno di scandenza del bando.</u></strong></span></p>