<p><span style="font-size:18px"><strong>Avviso di selezione pubblica per il conferimento di corso integrativo a corso ufficiale presso la Facoltà di Economia - A.A. 2023/24</strong></span></p>
<p><u><span style="font-size:18px"><span style="color:#ff0000"><strong>Scadenza: ore 13:00 (ora italiana) del 02 aprile 2024</strong></span></span></u></p>
<p><strong>L’accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), o con le credenziali CIE (Carta di Identità Elettronica) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi). </strong><br />
<strong><u>L’utilizzo della LOGIN & PASSWORD è riservato esclusivamente agli utenti stranieri, che non sono in possesso di SPID, CIE o CNS.</u></strong></p>
<p><strong>Accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p>
<ol>
<li>
<p> curriculum (il curriculum vitae, ai fini dell’obbligatoria pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ateneo, dovrà essere inviato in formato europeo e in PDF/A (di dimensioni inferiori a 5 MB) <strong>senza dati personali quali: residenza, telefono cellulare, luogo e data di nascita, codice fiscale, firma autografa</strong><strong>,</strong><strong> fotografia</strong> <strong>e ogni altro dato non pertinente alle finalità della selezione</strong>, completo di autorizzazione per la pubblicazione sul web;</p>
</li>
<li>
<p> eventuali altri titoli;</p>
</li>
<li>
<p>per i dipendenti pubblici autorizzazione dell'Amministrazione di appartenenza o copia della relativa richiesta, in attesa del prescritto nulla osta ai sensi del decreto legislativo 30.3.2001 n.165.</p>
</li>
</ol>
<p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il bando di selezione e la <u> <a href="/UploadDocs/187_Guida_alla_compilazione_corsi_integrativi_2023.pdf" target="_blank">Guida alla compilazione della domanda.</a> </u></strong></p>
<p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p>
<p>Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite email a <u><span style="color:#3498db">contratti.supplenze@univpm.it</span></u> o telefonicamente ai seguenti numeri di telefono 071 2202325 -2252-2316 dell’Ufficio Contratti e Supplenze, via Oberdan 8, Ancona, nei seguenti orari di apertura al pubblico:<br />
dal lunedì al venerdì: orario 11:00 – 13:00<br />
mercoledì pomeriggio: orario 15:00 – 16:30</p>
<p>oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.</p>
<p><span style="color:#e74c3c"><strong><u>ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa il giorno di scandenza del bando.</u></strong></span></p>