CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, IN REGIME DI TEMPO PIENO, DI N. 1 DIRIGENTE DI II FASCIA, PER LE ESIGENZE DELL'AREA DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>CODICE SELEZIONE: 112/2024</p> <p><span style="color:#ff0000"><span style="font-size:16px"><u><strong>SCADENZA: ore 23:59&nbsp;(ora italiana) del 24 aprile 2024</strong></u></span></span></p> <p><span style="font-size:16px"><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></span></p> <ol> <li><span style="font-size:16px">curriculum culturale e professionale</span></li> <li><span style="font-size:16px">(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla&nbsp;propria&nbsp;condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all&rsquo;aspirante di concorrere in situazione di parit&agrave; con gli altri candidati.</span></li> <li><span style="font-size:16px">Per la partecipazione alla selezione &egrave; richiesto il pagamento del contributo di&nbsp;15,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalit&agrave;&nbsp;<strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong>&nbsp;<u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong>&nbsp;Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente<a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1500&amp;lang=it" target="_blank">&nbsp;<strong>LINK</strong><strong>.</strong></a></span></li> </ol> <p>&nbsp;</p> <p><span style="font-size:16px"><strong>Si consiglia di leggere attentamente il&nbsp;<a href="/UploadDocs/224_bando_1_Dirigente_II_fascia__Didattica_024.pdf" target="_blank"><u>Bando</u></a><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/153_bando_2_D_tecn_RICERCA_023.pdf">&nbsp;</a>e la&nbsp;<a href="/UploadDocs/206_01_2024_Guida_alla_compilazione_della_domanda.pdf" target="_blank"><u>Guida alla compilazione.</u></a></strong></span></p> <p>&nbsp;</p> <p><span style="font-size:16px"><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></span></p> <p><span style="font-size:16px">Ulteriori informazioni possono essere richieste all&rsquo;Ufficio Concorsi e&nbsp;Relazioni Sindacali inviando una e-mail a&nbsp;<u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u>,&nbsp;oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &ldquo;hai bisogno di aiuto?&rdquo; in alto a destra del modulo.<br /> <br /> <span style="color:#ff0000">ATTENZIONE!! L&rsquo;assistenza sar&agrave; sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l&rsquo;invio telematico della domanda.</span></span></p> <p>&nbsp;</p>