<p><span style="font-size:18px"><strong>Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di attività didattica - FACOLTA' DI ECONOMIA - A.A. 2023/2024</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px"><span style="color:#ff0000"><strong>Scadenza: ore 13:00 (ora italiana) del <u>23 febbraio 2024</u></strong></span></span></p>
<p><strong>Prima di iniziare la compilazione della domanda, accertarsi di essere in possesso di SPID (o CIE o CNS).</strong></p>
<p><strong>Accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p>
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<li>
<p> curriculum (il curriculum vitae, ai fini dell'obbligatoria pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ateneo, dovrà essere inviato in formato europeo e in PDF/A (di dimensioni inferiori a 5 MB) <strong>senza dati personali quali: residenza, telefono cellulare, luogo e data di nascita, codice fiscale, firma autografa</strong><strong>,</strong><strong> fotografia</strong> <strong>e ogni altro dato non pertinente alle finalità della selezione</strong>, completo di autorizzazione per la pubblicazione sul web;</p>
</li>
<li>
<p> elenco pubblicazioni;</p>
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<li>
<p> eventuali altri titoli;</p>
</li>
<li>
<p>per i dipendenti pubblici autorizzazione dell'Amministrazione di appartenenza o copia della relativa richiesta, in attesa del prescritto nulla osta ai sensi del decreto legislativo 30.3.2001 n.165;</p>
</li>
<li>
<p>programma del corso ed eventuali testi di riferimento per gli studenti (seguendo le seguenti istruizioni <u><a href="/UploadDocs/110_ALL_8_CdF_5_28aprile2022_Punto7__1_.pdf" target=" blank"> Informativa programma di insegnamento</a></u> seguendo le indicazioni riportate nella prima pagina);</p>
</li>
</ol>
<p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il bando di selezione e la <u> <a href="/UploadDocs/101_Guida_Contratti_di_insegnamento_03_22_spid.pdf" target="_blank">Guida alla compilazione della domanda.</a> </u></strong></p>
<p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p>
<p>Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite email a <u><span style="color:#3498db">contratti.supplenze@univpm.it</span></u> o telefonicamente ai seguenti numeri di telefono 071 2202325 -2252-2316 dell’Ufficio Contratti e Supplenze, via Oberdan 8, Ancona, nei seguenti orari di apertura al pubblico:<br />
dal lunedì al venerdì: orario 11:00 – 13:00<br />
mercoledì pomeriggio: orario 15:00 – 16:30</p>
<p>oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su "hai bisogno di aiuto?" in alto a destra del modulo.<br />
<br />
<strong><span style="color:#ff0000"><u>ATTENZIONE!! L'assistenza sarà sospesa il giorno di scandenza del bando.</u></span></strong></p>