Avviso di selezione pubblica per l'attribuzione di attività didattica - FACOLTA' DI ECONOMIA - A.A. 2023/2024 - scad. 23.02.2024

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<p><span style="font-size:18px"><strong>Avviso di selezione pubblica per l&rsquo;attribuzione di attivit&agrave; didattica - FACOLTA&#39; DI ECONOMIA&nbsp;- A.A. 2023/2024</strong></span></p>
<p><span style="font-size:18px"><span style="color:#ff0000"><strong>Scadenza: ore 13:00 (ora italiana) del <u>23 febbraio 2024</u></strong></span></span></p> <p><strong>Prima di iniziare la compilazione della domanda, accertarsi di essere in possesso di SPID (o CIE o CNS).</strong></p> <p><strong>Accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p> <ol> <li> <p>&nbsp;curriculum (il curriculum vitae, ai fini dell&#39;obbligatoria pubblicazione sul sito istituzionale dell&rsquo;Ateneo, dovr&agrave; essere inviato in formato europeo e in PDF/A (di dimensioni inferiori a 5&nbsp;MB) <strong>senza dati personali quali: residenza, telefono cellulare, luogo e data di nascita, codice fiscale, firma autografa</strong><strong>,</strong><strong> fotografia</strong> <strong>e ogni altro dato non pertinente alle finalit&agrave; della selezione</strong>, completo di autorizzazione per la pubblicazione sul web;</p> </li> <li> <p>&nbsp;elenco pubblicazioni;</p> </li> <li> <p>&nbsp;eventuali altri titoli;</p> </li> <li> <p>per i dipendenti pubblici autorizzazione dell&#39;Amministrazione di appartenenza o copia della relativa richiesta, in attesa del prescritto nulla osta ai sensi del decreto legislativo 30.3.2001 n.165;</p> </li> <li> <p>programma del corso ed eventuali testi di riferimento per gli studenti (seguendo le seguenti istruizioni &nbsp;<u><a href="/UploadDocs/110_ALL_8_CdF_5_28aprile2022_Punto7__1_.pdf" target=" blank"> Informativa programma di insegnamento</a></u>&nbsp;seguendo le indicazioni riportate nella prima pagina);</p> </li> </ol> <p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il bando di selezione e la <u> <a href="/UploadDocs/101_Guida_Contratti_di_insegnamento_03_22_spid.pdf" target="_blank">Guida alla compilazione della domanda.</a> </u></strong></p> <p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p> <p>Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite email a&nbsp;<u><span style="color:#3498db">contratti.supplenze@univpm.it</span></u>&nbsp;o telefonicamente ai seguenti&nbsp;numeri di telefono 071 2202325 -2252-2316&nbsp;dell&rsquo;Ufficio Contratti e Supplenze, via Oberdan 8, Ancona, nei seguenti orari di apertura al pubblico:<br /> dal luned&igrave; al venerd&igrave;: &nbsp;&nbsp;&nbsp; &nbsp;orario 11:00 &ndash; 13:00<br /> mercoled&igrave; pomeriggio:&nbsp;&nbsp; &nbsp;orario 15:00 &ndash; 16:30</p> <p>oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &quot;hai bisogno di aiuto?&quot; in alto a destra del modulo.<br /> <br /> <strong><span style="color:#ff0000"><u>ATTENZIONE!! L&#39;assistenza sar&agrave; sospesa il giorno di scandenza del bando.</u></span></strong></p>