Pubblicato il 10-06-2022 alle ore 10:00
Scaduto il 11-07-2022 alle ore 23:59
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVA ORALE, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI, IN REGIME DI TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI), DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PRESSO IL CENTRO DI SUPPORTO PER L'APPRENDIMENTO DELLE LINGUE DELL'UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE
<p>CODICE SELEZIONE: 275/2022</p>
<p><u><span style="font-size:18px"><span style="color:#ff0000"><strong>SCADENZA: ore 23:59 (ora italiana) dell' 11 luglio 2022</strong></span></span></u></p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></span></p>
<ol>
<li><span style="font-size:16px">curriculum culturale e professionale</span></li>
<li><span style="font-size:16px">(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla propria condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all’aspirante di concorrere in situazione di parità con gli altri candidati.</span></li>
<li><span style="font-size:16px">Per la partecipazione alla selezione è richiesto il pagamento del contributo di 10,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalità <strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong> <u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong> Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente <strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=748&lang=it" target="_blank">LINK</a>.</strong></span></li>
</ol>
<p><span style="font-size:16px"><strong>Si consiglia di leggere attentamente il <a href="/UploadDocs/112_bando_D_tecn_CSAL_2022_rep.pdf" target="_blank"><u> Bando</u></a> e la <a href="/UploadDocs/109_New_04_2022_Guida_alla_compilazione_della_domanda.pdf" target="_blank"><u> Guida alla compilazione.</u></a></strong></span></p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></span></p>
<p><span style="font-size:16px">Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Concorsi e Relazioni Sindacali inviando una e-mail a <span style="color:#0000cd"><u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u></span>, oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.<br />
<br />
<span style="color:#ff0000">ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda.</span></span></p>
<p> </p>