SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI, IN REGIME DI TEMPO PARZIALE AL 50% (18 ORE SETTIMANALI), DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PRESSO L’UFFICIO INSERIMENTO, FORMAZIONE E SVILUPPO PROFESSIONALE.

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>CODICE SELEZIONE:&nbsp;282/2023</p> <p><span style="color:#e74c3c"><span style="font-size:18px"><u><strong>SCADENZA: ore 23:59&nbsp;(ora italiana) del 2&nbsp;ottobre 2023</strong></u></span></span></p> <p><span style="font-size:16px"><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></span></p> <ol> <li>curriculum culturale e professionale</li> <li><span style="font-size:16px">(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla&nbsp;propria&nbsp;condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all&rsquo;aspirante di concorrere in situazione di parit&agrave; con gli altri candidati.</span></li> <li><span style="font-size:16px">Per la partecipazione alla selezione &egrave; richiesto il pagamento del contributo di&nbsp;10,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalit&agrave;&nbsp;<strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong>&nbsp;<u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong>&nbsp;Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente&nbsp;<strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1240&amp;lang=it" target="_blank">LINK</a>.</strong></span></li> </ol> <p><span style="font-size:16px"><strong>Si consiglia di leggere attentamente il<a href="/UploadDocs/186_bando_1Dtecn_PSICO_2023.pdf" target="_blank">&nbsp;<u>Bando</u></a>&nbsp;e la&nbsp;<a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/148_Guida_alla_compilazione_della_domanda_GENNAIO_2023.pdf" target="_blank"><u>Guida alla compilazione.</u></a></strong></span></p> <p><span style="font-size:16px"><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></span></p> <p><span style="font-size:16px">Ulteriori informazioni possono essere richieste all&rsquo;Ufficio Selezione e&nbsp;Relazioni Sindacali inviando una e-mail a&nbsp;<u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u>,&nbsp;oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &ldquo;hai bisogno di aiuto?&rdquo; in alto a destra del modulo.<br /> <br /> <span style="color:#e74c3c">ATTENZIONE!! L&rsquo;assistenza sar&agrave; sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l&rsquo;invio telematico della domanda.</span></span></p> <p>&nbsp;</p>