Pubblicato il 09-02-2024 alle ore 11:00
Scaduto il 11-03-2024 alle ore 23:59
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) IN REGIME DI TEMPO PARZIALE AL 41,67% (15 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE.
<p>CODICE SELEZIONE: 55/2024</p>
<p><u><span style="font-size:18px"><span style="color:#ff0000"><strong>SCADENZA: ore 23:59 (ora italiana) del 11 MARZO 2024</strong></span></span></u></p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></span></p>
<ol>
<li><span style="font-size:16px">curriculum culturale e professionale</span></li>
<li><span style="font-size:16px">(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla propria condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all’aspirante di concorrere in situazione di parità con gli altri candidati.</span></li>
<li><span style="font-size:16px">Per la partecipazione alla selezione è richiesto il pagamento del contributo di 10,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalità <strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong> <u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong> Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente <strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1421&lang=it" target="_blank">LINK</a>.</strong></span></li>
</ol>
<p><span style="font-size:16px"><strong>Si consiglia di leggere attentamente il<a href="/UploadDocs/219_Bando_1C_tecn_DII_td_024_fto.pdf" target="_blank"> <u> Bando</u></a> e la <a href="/UploadDocs/206_01_2024_Guida_alla_compilazione_della_domanda.pdf" target="_blank"><u> Guida alla compilazione.</u></a></strong></span></p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></span></p>
<p><span style="font-size:16px">Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Concorsi e Relazioni Sindacali inviando una e-mail a <span style="color:#0000cd"><u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u></span>, oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.<br />
<br />
<span style="color:#ff0000">ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda.</span></span></p>
<p> </p>