SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO IN REGIME DI TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 3 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D- POSIZIONE ECONOMICA D1 - AREA AMMINISTRATIVA-GESTIONALE, PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO LEGALE E PER ATTIVITÀ DI GESTIONE E PRESIDIO DEGLI AFFIDAMENTI DI FORNITURE, SERVIZI E LAVORI, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI VOLONTARI CONGEDATI

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">CODICE SELEZIONE: 61/2024</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="color:#e74c3c"><span style="font-size:18px"><u><strong>SCADENZA: ore 23:59&nbsp;(ora italiana) del 14 marzo 2024</strong></u></span></span></p> <p><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p> <ol> <li>curriculum culturale e professionale</li> <li>(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla&nbsp;propria&nbsp;condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all&rsquo;aspirante di concorrere in situazione di parit&agrave; con gli altri candidati.</li> <li>Per la partecipazione alla selezione &egrave; richiesto il pagamento del contributo di&nbsp;10,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalit&agrave;&nbsp;<strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong>&nbsp;<u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong>&nbsp;Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente&nbsp;<strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1429&amp;lang=it" target="_blank">LINK</a>.</strong></li> </ol> <p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il<a href="/UploadDocs/221_bando_3_D_amm_Legale_Appalti_Contratti_24_fto.pdf" target="_blank"> <u> Bando</u></a> e la <a href="/UploadDocs/206_01_2024_Guida_alla_compilazione_della_domanda.pdf" target="_blank"><u> Guida alla compilazione.</u></a></strong></p> <p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p> <p>Ulteriori informazioni possono essere richieste all&rsquo;Ufficio Selezione e&nbsp;Relazioni Sindacali inviando una e-mail a <u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u>,&nbsp;oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &ldquo;hai bisogno di aiuto?&rdquo; in alto a destra del modulo.<br /> <br /> ATTENZIONE!! L&rsquo;assistenza sar&agrave; sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l&rsquo;invio telematico della domanda.</p>