Pubblicato il 13-02-2024 alle ore 11:00
Scaduto il 14-03-2024 alle ore 23:59
SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO IN REGIME DI TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 3 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA D- POSIZIONE ECONOMICA D1 - AREA AMMINISTRATIVA-GESTIONALE, PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO LEGALE E PER ATTIVITÀ DI GESTIONE E PRESIDIO DEGLI AFFIDAMENTI DI FORNITURE, SERVIZI E LAVORI, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI VOLONTARI CONGEDATI
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">CODICE SELEZIONE: 61/2024</span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="color:#e74c3c"><span style="font-size:18px"><u><strong>SCADENZA: ore 23:59 (ora italiana) del 14 marzo 2024</strong></u></span></span></p>
<p><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p>
<ol>
<li>curriculum culturale e professionale</li>
<li>(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla propria condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all’aspirante di concorrere in situazione di parità con gli altri candidati.</li>
<li>Per la partecipazione alla selezione è richiesto il pagamento del contributo di 10,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalità <strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong> <u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong> Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente <strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1429&lang=it" target="_blank">LINK</a>.</strong></li>
</ol>
<p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il<a href="/UploadDocs/221_bando_3_D_amm_Legale_Appalti_Contratti_24_fto.pdf" target="_blank"> <u> Bando</u></a> e la <a href="/UploadDocs/206_01_2024_Guida_alla_compilazione_della_domanda.pdf" target="_blank"><u> Guida alla compilazione.</u></a></strong></p>
<p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p>
<p>Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Selezione e Relazioni Sindacali inviando una e-mail a <u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u>, oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.<br />
<br />
ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda.</p>