SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO IN REGIME DI TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 4 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C1 - AREA AMMINISTRATIVA, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 1 DELLA LEGGE 12.3.1999 N.68 E N. 1 POSTO RISERVATO AI MILITARI VOLONTARI CONGEDATI.

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<p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">CODICE SELEZIONE: 654/2022</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:16px"><span style="color:#c0392b"><u><strong>SCADENZA: ore 23:59&nbsp;(ora italiana) del 13&nbsp;febbraio 2023.</strong></u></span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px"><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></span></p> <ol> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">curriculum culturale e professionale</span></li> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">(<u>per i soli portatori di handicap/disabili e/o affetti da DSA che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi</u>) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla&nbsp;propria&nbsp;condizione, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all&rsquo;aspirante di concorrere in situazione di parit&agrave; con gli altri candidati.</span></li> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">Per la partecipazione alla selezione &egrave; richiesto il pagamento del contributo di&nbsp;10,00 euro.Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente con la modalit&agrave;&nbsp;<strong>pagoPA</strong>.Si consiglia di leggere attentamente le<strong>&nbsp;<u><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/66_Istruzioni_pagamento_contributo.pdf" target="_blank">istruzioni operative per il pagamento</a>.</u></strong>&nbsp;Il pagamento va effettuato collegandosi al seguente&nbsp;<strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1050&amp;lang=it" target="_blank">LINK</a></strong><a href="https://univpm.pagoatenei.cineca.it/frontoffice/modellopagamento?id=1044&amp;lang=it" target="_blank"><strong>.</strong></a></span></li> </ol> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">⚠⚠⚠ Nel caso venga scelta la modalit&agrave; <strong>avviso di pagamento</strong> dovr&agrave; essere generato&nbsp;<strong><u>un solo bolletino</u></strong>&nbsp;che ha validit&agrave; 24 ore. Trascorso tale termine senza che&nbsp;il bollettino sia stato pagato, sar&agrave; possibile generarne uno nuovo. Quanto previsto &egrave; necessario per evitare il blocco dell&#39;inoltro della domanda.&nbsp;</span></p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px"><strong>Si consiglia di leggere attentamente il </strong></span><a href="/UploadDocs/144_bando_4_C_amm_vi_2022_reg_to.pdf" target="_blank"><span style="font-size:16px"><strong>Bando</strong></span></a><span style="font-size:14px"><strong>&nbsp;e la </strong></span><span style="font-size:16px"><strong><a href="/UploadDocs/131_23_9_2022_Guida_alla_compilazione_della_domanda.pdf" target="_blank"><u> Guida alla compilazione</u></a>.</strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px"><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">Ulteriori informazioni possono essere richieste all&rsquo;Ufficio Concorsi e&nbsp;Relazioni Sindacali inviando una e-mail a <strong><span style="color:#3498db"><u>concorsi.tec-amm@univpm.it</u></span></strong>,&nbsp;oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &ldquo;hai bisogno di aiuto?&rdquo; in alto a destra del modulo.<br /> <br /> <strong><span style="color:#c0392b">ATTENZIONE!! L&rsquo;assistenza sar&agrave; sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l&rsquo;invio telematico della domanda.</span></strong></span></p>