SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DI 12 MESI, IN REGIME DI TEMPO PIENO, DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DI CATEGORIA D - AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO TRASFERIMENTO TECNOLOGICO DELLA DIVISIONE RICERCA E INNOVAZIONE

CODICE SELEZIONE: 75/2020

SCADENZA: ore 13:00 (ora italiana) del 16 APRILE 2020.

Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):

  1. curriculum culturale e professionale
  2. ricevuta del bonifico bancario di 10,00 euro (contributo di partecipazione alla selezione)
  3. copia integrale (fronte e retro) di un documento di identità in corso di validità in fase di "convalida" (non richiesta in caso di domanda firmata digitalmente)
  4. (per i soli portatori di handicap/disabili che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla condizione di portatore di handicap e/o disabile, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all’aspirante di concorrere in situazione di parità con gli altri candidati.

Si consiglia di leggere attentamente il Bando e la Guida alla compilazione.

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Concorsi e Relazioni Sindacali
via Oberdan 8, Ancona nei seguenti orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì:      orario 11:00 – 13:00
mercoledì pomeriggio:    orario 15:00 – 16:30

oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.

ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda.