Bando per il conferimento di n^ 1 assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Biomediche e Sanità Pubblica Settore MED/01 (Statistica Medica)

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><strong>Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n^ 1 assegno di ricerca &ndash; Settore MED/01 (Statistica Medica)&nbsp;<span style="font-size:10.0pt">Dipartimento di Scienze Biomediche e Sanit&agrave; Pubblica</span>.</strong></p> <p><strong>TITOLO ASSEGNO: <em>&quot;Metodi biostatistici ed epidemiologici e utilizzo di fonti di dati secondari per il monitoraggio e la valutazione dell&rsquo;assistenza sanitaria nell&rsquo;ambito del Nuovo Sistema Nazionale di Garanzia di Livelli Essenziali di Assistenza.&quot;</em></strong></p> <p><strong>Scadenza: ore 13:00 (ora italiana) dell&#39;8/03/2023.</strong></p> <p><strong>Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (PDF - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):</strong></p> <p>1.&nbsp; &nbsp; curriculum vitae, debitamente firmato, della propria attivit&agrave; scientifica e professionale;</p> <p>2.&nbsp; &nbsp; elenco firmato dei documenti, titoli e pubblicazioni presentate;</p> <p>3.&nbsp; &nbsp; eventuali documenti, titoli e pubblicazioni</p> <p>4.&nbsp; &nbsp; copia documento d&#39;identit&agrave; fronte retro richiesta in fase di convalida (non richiesta in caso di domanda firmata digitalmente).</p> <p><strong>Si consiglia di leggere attentamente il bando di selezione e la&nbsp;<a href="/UploadDocs/76_Guida_Assegni_di_ricerca_ottobre_2021.pdf" target="_blank">Guida alla compilazione della domanda.</a></strong></p> <p><strong><a href="https://istanze.univpm.it/UploadDocs/77_Registration_form_guide_eng_oct_2021.pdf" target="_blank">Registration guidelines</a>&nbsp;for foreign users.</strong></p> <p><strong>La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l&rsquo;accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.</strong></p> <p>Ulteriori informazioni possono essere richieste all&rsquo;Ufficio Assegni di Ricerca, Via Oberdan 8, Ancona nei seguenti orari di apertura al pubblico:</p> <p><br /> dal luned&igrave; al venerd&igrave;:&nbsp; &nbsp;orario 11:00 &ndash; 13:00<br /> mercoled&igrave; pomeriggio:&nbsp; orario 15:00 &ndash; 16:30</p> <p>oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su &ldquo;hai bisogno di aiuto?&rdquo; in alto a destra del modulo.<br /> &nbsp;</p> <p><u>ATTENZIONE!! L&rsquo;assistenza sar&agrave; sospesa a partire dal diciannovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l&rsquo;invio telematico della domanda.</u></p>