AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale per lo svolgimento di attività di Esperto Rifiuti e Consulente ADR per la gestione dei rifiuti speciali prodotti dall'Università Politecnica delle Marche

SCADENZA: ore 12:00 (ora italiana) del 4 DICEMBRE 2020.

Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):

  1. curriculum culturale e professionale
  2. copia integrale (fronte e retro) di un documento di identità in corso di validità in fase di "convalida" (non richiesta in caso di domanda firmata digitalmente)

Si consiglia di leggere attentamente il Bando che è consultabile collegandosi al seguente link e la Guida alla compilazione.

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Salute e Sicurezza inviando una e-mail a sicurezza@univpm.it, oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.


ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa a partire dal giorno 03 dicembre 2020 ore 12.00 e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda.