<p style="text-align:justify">Domanda di partecipazione al bando di concorso per la presentazione di richieste di utilizzo dei fondi per le attività culturali studentesche 2023.</p>
<p style="text-align:justify"><br />
La domanda va compilata da una persona per ogni associazione (presidente o responsabile), che sarà indentificata con il ruolo di compilatore. Sarà possibile accedere nella piattaforma tramite credenziali di Ateneo e si potrà procedere all’inserimento delle informazioni richieste per l’associazione, lista o gruppo di appartenenza (richiedente).</p>
<p style="text-align:justify"><br />
La domanda può essere compilata in bozza, ripresa e modificata prima dell’invio definitivo. Per riprendere la compilazione della domanda accedere alla voce “accedi alle tue richieste” e successivamente cliccare su “UNIVPM - LDAP”.</p>
<p style="text-align:justify"><br />
Una volta compilata la domanda e verificata la correttezza dei dati, sarà possibile procedere all’invio definitivo. A questo punto la persona che avrà compilato la domanda riceverà una email per la notifica di inoltro e una per l'avvenuta protocollazione.<br />
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Studenti e Diritto allo Studio.</p>